4x4 fest Suzuki Seren Automobili ALL
4x4Fest: Suzuki presente con la nuova Vitara S in anteprima
7 ottobre 2015
0

La giapponese Suzuki parteciperà al 4x4Fest dal 9 all’11 ottobre a Marina di Carrara (MS). Il 4x4Fest giunto alla 15a edizione è il salone nazionale delle vetture 4WD a trazione integrale. Suzuki, leader mondiale nel segmento 4×4 non poteva certo mancare all’appuntamento, ed infatti sarà presente al padiglione C, stand 677/650 con i suoi modelli 4×4.

Suzuki Vitara S, test drive in anteprima del nuovo SUV

Al 4x4Fest sarà possibile provare in anteprima la nuova Suzuki Vitara S e il suo nuovo propulsore Boosterjet 1.4 turbo ad iniezione diretta, capace di erogare 103 kW di potenza e 220 Nm di coppia. Presso lo stand Suzuki potrete inoltre vedere e provare il crossover S-Cross dotato dell’innovativa tecnologia Allgrip, Vitara, la sportiva Swift 4×4 DualJet, Jimny, l’unico vero fuoristrada nel segmento delle compatte.

La nuova Suzuki Vitara S

La nuova versione del SUV Vitara S si caratterizza dall’inedito propulsore Boosterjet 1.4 e per il suo stile grintoso ma elegante: con griglia anteriore a cinque fenditure, allestimento ricercato con sedili e volante in pelle, sistema di frenata d’emergenza autonoma RBS (Radar Brake Support), cruise control adattivo, e una dotazione di sicurezza unica e già premiata dalle 5 stelle nei test EuroNCAP 2015.
Vitara S, ai primi posti del segmento per tecnologie e dotazioni, garantisce prestazioni eccellenti e un piacere di guida unico offerto dall’esperienza storica della casa nipponica nella progettazione di vetture a trazione integrale.

 

Lascia un commento