suzuki_3plus_garanzia_serenautomobili ALL
SUZUKI 3PLUS : 3 ANNI di GARANZIA, ASSISTENZA STRADALE H24 E CONTROLLI GRATUITI
2 febbraio 2017
0

Il programma Suzuki 3Plus è offerto gratuitamente a tutti i proprietari di una vettura Suzuki che per i primi tre anni dalla data di immatricolazione potranno contare su:

      • garanzia ufficiale della casa
      • Assistenza Stradale 24 ore su 24
      • e un’ampia gamma di controlli

per un maggior piacere di guida, la tranquillità di viaggiare con una vettura sempre in perfette condizioni e sicura, con la massima serenità.
Suzuki 3Plus affianca le operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, consentendo al cliente di recarsi presso un’Officina autorizzata Suzuki per un controllo gratuito.

Il pacchetto Suzuki 3Plus, nel dettaglio, comprende:

3 anni o 100.000 km di GARANZIA
Suzuki garantisce che il tuo veicolo sia stato prodotto secondo i più alti standard del Costruttore ed è stato controllato prima di consegnarlo.
Il periodo di garanzia, per tutte le vetture Suzuki, decorre dalla data di prima immatricolazione ed ha una validità di 36 mesi o 100.000 km a seconda dell’evento che si verifica per primo; 6 anni per la corrosione passante sul modello Jimny e 12 anni sulle tutte le altre vetture.
La garanzia è valida e riconosciuta anche in caso di trasferimento di proprietà.
Clicca qui per scaricare un estratto dei termini di garanzia

3 anni di ASSISTENZA STRADALE “SUZUKI ROAD ASSISTANCE”
A mali estremi, offriamo solo rimedi efficienti, comodi e sicuri!
Nel caso tu abbia bisogno di soccorso stradale, potrai sempre contare sull’aiuto del tuo Concessionario di fiducia e, nel caso tu sia in giro per lavoro o vacanza, su quello degli altri Concessionari o Riparatori autorizzati Suzuki a te più vicini.
L’assistenza stradale Suzuki, in collaborazione con Allianz-Global Assistance, è valida dalla data di immatricolazione per 36 mesi e ha lo scopo di accompagnare te e i tuoi passeggeri con serenità durante gli spostamenti.
Con l’assistenza stradale Suzuki avrai sempre la garanzia, nel malaugurato caso si verifichi un inconveniente che causi il fermo della tua vettura, di essere trasportato presso un ente autorizzato che conosce bene la tua auto e che sarà in grado di supportarti a 360° e nel più breve tempo possibile.

app-road-assistance
Scarica l’App SUZUKI ROAD ASSISTANCE gratuitamente per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS5 (Apple) per comunicare in tempo reale e automaticamente la posizione del tuo veicolo (utilizza tecnologia GPS) e il tipo di guasto; la centrale operativa di Allianz-Global Assistance provvederà ad avvisarti sulle tempistiche di arrivo del carroattrezzi.
Il numero verde 800 846657 dell’assistenza stradale (oppure il numero a pagamento 02 26609461) sono a tua disposizione 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.
Clicca qui per scaricare il LIBRETTO DI ASSISTENZA STRADALE 24 ORE SU 24.

3 anni di CONTROLLI GRATUITI
Tutte le volte che la tua vettura transiterà presso un’Officina Suzuki sarà sottoposta ad alcuni controlli, così facendo avrai sempre la certezza di avere il veicolo in perfette condizioni per poter viaggiare tranquillo.

Elenco controlli gratuiti:
– Motore : Controllo liquidi e livelli – Controllo batteria – Controllo cinghie servizi – Controllo funzionamento A/C (ricarica esclusa)
– Trasmissione: Funzionamento 4×4 – Controllo liquidi e livelli – Controllo comando frizione
– Sterzo e pneumatici : Controllo olio servosterzo – Usura pneumatici
– Sistema frenante: Pastiglie freno – Controllo liquidi e livelli – Freno stazionamento
– Controlli per la sicurezza: Fanaleria – Spazzole tergicristallo/tergilunotto – Elettronica di bordo – Dotazioni di soccorso

I controlli gratuiti di Suzuki 3Plus, insieme alla garanzia e all’assistenza su strada, offrono un servizio completo per poter contare su un’auto perfetta e affidabile in ogni circostanza.

 

E INOLTRE… ESTENSIONE DELLA GARANZIA

suzuki-smile-estensione-garanziaL’estensione di Garanzia, acquistabile presso qualsiasi Concessionario o Riparatore Autorizzato Suzuki, permette di prolungare la garanzia Convenzionale Suzuki di 3 anni o 100.000 km (qualunque condizione si verifichi per prima) di ulteriori due anni (3+2) per complessivi 5 ANNI dalla data di immatricolazione o 150.000 Km (qualunque delle due condizioni si verifichi per prima).
L’acquisto della garanzia può essere fatto entro i primi 36 mesi di vita del mezzo, con una percorrenza complessiva inferiore ai 100.000 km, e se attivata entro i primi 12 mesi si ha diritto a sconti sul prezzo dell’estensione.
La validità è estesa a tutto il territorio nazionale, presso la rete di Concessionarie/Riparatori Autorizzati Suzuki.
Il veicolo dovrà essere sottoposto a manutenzione agli intervalli e secondo le regole prescritte dalla Suzuki nel manuale d’Uso e Manutenzione.
Sono garantiti tutti i componenti ad eccezione di quelli soggetti a consumo, usura o sottoposti ad attrito.
Vi invitiamo a far riferimento al Libretto di Garanzia in Vostro possesso, oppure registrandosi sul portale MySuzuki, potrà accedere a qualsiasi informazione supplementare.
In caso di vendita del veicolo, l’estensione verrà automaticamente trasferita ai successivi acquirenti, sia per la vendita privata sia per la permuta, senza nessun costo aggiuntivo.

Per maggiori informazioni su condizioni e prezzi di garanzia ed estensione di garanzia contattaci allo 0425 474373 o inviaci una mail a info@serenautomobili.it.