TUTORIAL_collegare_smartphone_SUZUKI_Android_Auto_Seren_automobili ALL
TUTORIAL: collegare lo smartphone alla tua SUZUKI con Android Auto
20 marzo 2018
6

Con questo video vi spieghiamo come collegare il vostro smartphone Android (tramite l’app ANDROID AUTO scaricabile qui) al sistema multimediale Suzuki (tramite MirrorLink) presente su Swift, Ignis, Vitara, S-Cross e Baleno.

Ti segnaliamo anche il nostro precedente tutorial per collegare lo smartphone alla tua Suzuki tramite Bluetooth a questo link Come collegare lo smartphone alla tua Suzuki.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0425474373 o all’indirizzo e-mail info@serenautomobili.it.

Lascia un commento

6 comments

  1. Ho visto con piacere il vostro video riguardo all’applicazione Android auto utile a collegare lo smartphone con lo schermo da 7 pollici presente sulle recenti Suzuki. Purtroppo nel caso della mia Baleno del 2017 l’operazione da Voi proposta non ha avuto successo, né con un Samsung S3 neo, né con un nuovo Huawey 10 Mate Lite.
    Avete per caso qualche suggerimento da darmi?
    Grazie.

    1. Salve Marco,
      utilizza il cavetto originale del telefono?
      Per ulteriori informazioni può chiamarci allo 0425 474373.
      Grazie e buona giornata

      1. Sì certo uso il cavetto originale. Comunque ci riproverò e se ancora non funzionasse proverò a chiamarvi. Grazie e buona giornata.

        1. Il centro assistenza Suzuki di San Vittore Olona mi ha risolto il problema aggiornando il software del sistema multimediale dell’auto. In ogni caso grazie per il vostro utile video.

  2. Io ho provato ma sullo schermo non lo scarica mi dice solo che manca la ad

    1. Ciao Nino, che messaggio ti visualizza?