TUTORIAL_collegare_smartphone_SUZUKI_Android_Auto_Seren_automobili ALL
TUTORIAL: collegare lo smartphone alla tua SUZUKI con Android Auto
20 marzo 2018
10

Con questo video vi spieghiamo come collegare il vostro smartphone Android (tramite l’app ANDROID AUTO scaricabile qui) al sistema multimediale Suzuki (tramite MirrorLink) presente su Swift, Ignis, Vitara, S-Cross e Baleno.

Ti segnaliamo anche il nostro precedente tutorial per collegare lo smartphone alla tua Suzuki tramite Bluetooth a questo link Come collegare lo smartphone alla tua Suzuki.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0425474373 o all’indirizzo e-mail info@serenautomobili.it.

Lascia un commento

10 comments

  1. Ho visto con piacere il vostro video riguardo all’applicazione Android auto utile a collegare lo smartphone con lo schermo da 7 pollici presente sulle recenti Suzuki. Purtroppo nel caso della mia Baleno del 2017 l’operazione da Voi proposta non ha avuto successo, né con un Samsung S3 neo, né con un nuovo Huawey 10 Mate Lite.
    Avete per caso qualche suggerimento da darmi?
    Grazie.

    1. Salve Marco,
      utilizza il cavetto originale del telefono?
      Per ulteriori informazioni può chiamarci allo 0425 474373.
      Grazie e buona giornata

      1. Sì certo uso il cavetto originale. Comunque ci riproverò e se ancora non funzionasse proverò a chiamarvi. Grazie e buona giornata.

        1. Il centro assistenza Suzuki di San Vittore Olona mi ha risolto il problema aggiornando il software del sistema multimediale dell’auto. In ogni caso grazie per il vostro utile video.

  2. Io ho provato ma sullo schermo non lo scarica mi dice solo che manca la ad

    1. Ciao Nino, che messaggio ti visualizza?

  3. ho seguito la guida ma AA non funziona su vitara 2016…

    1. Salve Simone, hai provato ad aggiornare il telefono?

  4. ALESSANDRO CALAMINI

    ciao complimenti per il video preciso e ben fatto. Io però ho un problema sulla mia S-Cross e non ho capito se si tratta di un problema dell auto o del telefono. I messaggi vocali che mi arrivano su Whatapp non vengano riprodotti. Mi dice solo : ” microfono 00:12″ ovvero solo la durata del messaggio ( che in realtà legge come fosse ore e minuti) mentre il messaggio vocale non viene riprodotto. Ho provato piu volte a rinstallare android auto ma il problema persiste… Potreste aiutarmi.
    Grazie

    1. Gentile Alessandro chiamaci allo 0425 474373 e chiedi di Angela; cercheremo di risolvere insieme il problema!